Pages

flat tax come tassazione

flat tax 2019 sistema che applica lo stesso tasso basso a 

Flat Tax 2019

Ci sono molti tipi di flat tax 2019 che aiutano con le tasse. Sono assunti dai contribuenti, proprio come voi, che hanno bisogno di aiuto in un modo, forma, o forma. Non importa dove ti trovi o chi sei, se hai bisogno di aiuto con le tasse si può sempre contare su un professionista che ha più esperienza di te. Che ci crediate o no, ci sono probabilmente centinaia su centinaia di professionisti fiscali nella vostra zona che sono disposti ad aiutarvi con tutte le domande sulla vostra mente o situazione che si trovano ad affrontare.

Alcuni esperti fiscali possono aiutare solo con le basi come il deposito di un ritorno. Non c'è niente di sbagliato in questo se questo è tutto quello che stai cercando. Naturalmente, potrebbe essere necessario un professionista con più esperienza. In questo caso, probabilmente si vorrà spostare verso l'assunzione di un avvocato fiscale o di un agente iscritto. Questi professionisti fiscali hanno più esperienza in aree avanzate di codice fiscale. E come potete immaginare, un avvocato può aiutarlo con qualche cosa che possa avere implicazioni legali come depositare il debito di imposta con fallimento.

Che problema stai avendo? La risposta a questa domanda vi aiuterà a determinare quali tipi di professionisti fiscali di parlare con. Da lì, si può prendere una decisione su chi assumere. Anche se si può essere in fretta non c'è bisogno di correre. Volete assicurarti che assuma il professionista che è di destra per il lavoro.


Come potete vedere ormai, ci sono flat tax come tassazione esperti per aiutare in ogni situazione. Se non siete completamente sicuri nella vostra capacità di maneggiare qualcosa, dovreste pensare ad assumere un professionista. Questo vi terrà sano di mente, pur consentendo di rimanere fiduciosi che si stanno facendo le giuste decisioni fiscali relative.

Per avere i parametri esatti occorre aspettare i primi di gennaio una volta che il governo abbia emanato le norme attuative, intanto provvediamo con un esempio dall'attuale regime fofettario di un professionista che fattura 30.000 euro all'anno
♣ ricavi:30.000 euro
♣ Coefficiente di redditività: 78%
♣ aliquota fiscale: 15%

È necessario prendere alcune decisioni importanti quando si tratta di scegliere un professionista fiscale per preparare le tasse. Molti punti meritano la contemplazione. Siate certi che la persona che assumete è ben addestrato e certificato per preparare le tasse. Nella maggior parte dei casi, un esperto professionista di flat tax partita iva avrà un accreditamento o una certificazione per autenticare la loro formazione e abilità.

Sia sicuro che assumete una persona con esperienza nella preparazione delle tasse per la vostra nicchia specifica. Forse, sei un lavoratore autonomo, il proprietario di una piccola impresa, o un camionista sulla strada. Tutte queste categorie hanno standard diversi, procedure e restrizioni per il deposito di una dichiarazione dei redditi. Si vorrà essere sicuri che il vostro professionista fiscale ha esperienza relativa alla vostra categoria di contribuenti. Anche se si sono solo la presentazione di una dichiarazione di redditi apparentemente standard, non si vuole assumere qualcuno che ha appena iniziato ieri. L'esperienza è un fattore chiave nel decidere chi dovrebbe preparare la dichiarazione delle tasse.


Verifichi la reputazione del vostro professionista di imposta. Non abbiate paura di chiedere testimonianze dei clienti o rinvii. La reputazione è molto importante. Si desidera assumere qualcuno che agisce per vostro conto, ma non qualcuno disposto ad allungare credito fino al punto di innescare un audit fiscale. È molto bello avere qualcuno preparando le tasse che possono abbassare la passività fiscale, ma tali risultati devono venire legittimamente.

Fate attenzione a chi vi promette troppo. Qualsiasi flat tax professionisti professionale che è disposto a "garanzia " che vi farà risparmiare denaro sulla vostra dichiarazione dei redditi dovrebbe essere evitato. Non c'è assolutamente alcun modo chiunque può garantire nulla circa le vostre imposte sul reddito, tranne il servizio interno entrate. Una garanzia è un segno abbastanza sicuro che questa persona è disposta ad allungare le regole nella preparazione delle tasse. Una tale mancanza di etica può probabilmente garantire una cosa di sicuro, e questo è un Internal reVenue audit Service.
come funzionano i contributi INPS?

Chi apre partita iva e non ha un lavoro full time dovrà pagare i contributi pensionistici.
Quali costi posso scaricare per abbassare il mio reddito e pagare meno tasse?
La flat tax, così come il precedente regime forfettario sono stati pensati per essere molto semplici pertanto non permettono di scaricare i costi. Proprio per questo motivo vi fanno pagare le imposte su una percentuale dei ricavi detta coefficiente di redditività, nell esempio qui sopra le tasse si pagano solo sul 78% del ricavi.

Assicuri che la persona che assumete per preparare il vostro ritorno di imposta sul reddito addebita i tassi giusti e competitivi. Non assumere la prima persona che si incontra. Confrontare le tasse e le spese, insieme con la certificazione, i riferimenti, l'esperienza e la reputazione. Combinando questi fattori quando si confrontano i professionisti fiscali dovrebbe aiutare notevolmente a fare la scelta giusta per quanto riguarda chi sta per preparare la dichiarazione dei redditi.

flat tax professionisti

Un incontro annuale con il vostro professionista assicura che non avete trascurato qualcosa. Dovreste venire a contatto di con il vostro professionista ogni anno per esaminare la vostra situazione ed eventuali cambiamenti che possono accadere nella vostra vita. Un buon professionista di imposta userà questo volta per aiutarlo a scoprire le deduzioni che potete trascurare e per aiutarlo ad approfittare delle strategie di imposta possibili di anno imminente.

Trova un professionista con un processo che ti aiuta a identificare le detrazioni a cui hai diritto. Il vostro professionista fiscale dovrebbe avere una lista di controllo per assicurarsi che lui/lei copre tutto quando incontro con voi e completare il vostro ritorno.

Il vostro professionista dovrebbe sapere che cosa prenderà per completare la maggior parte dei ritorni dopo l'incontro con voi e la rivedendo la vostri situazione e carte. È sempre meglio sapere il costo prima di dare il via libera. Tuttavia, non aspettatevi di ottenere una stima equa dei costi per telefono. Prendere un appuntamento per incontrare il professionista fiscale personalmente. Il vostro professionista di imposta dovrebbe mettere la vostra tassa per iscritto; è Salva qualsiasi malinteso più tardi. Se le spese professionali a ore, richiedere una stima dell'importo massimo. Se non possono fornire che, lasciare e andare da qualche altra parte.

Cosa include la tariffa
♣ Contabilità con scritture illimitate
♣ Preparazione modlui F24 per il pagamento IVA,INPS imposte dirette
♣ Dichiarazione annuale IVA ed invio alla P.A.

L'assunzione di un buon flat tax conviene professionale può tradursi in risparmi fiscali e utili consigli finanziari. L'assunzione di un professionista sotto-qualificati o non specializzati fiscale potrebbe costare denaro in occasioni perse o non correttamente completato restituisce. Il processo di trovare un qualificato, professionista qualificato non è così facile come si potrebbe pensare. Molte persone sono sorpresi di apprendere che l'industria della preparazione fiscale è completamente non regolamentata-quindi non ci sono requisiti di licenza per diventare un preparatore fiscale. Di conseguenza-il livello di abilità Prep fiscale varia ampiamente tra il pool di fornitori di preparazione fiscale.


Sono anche l'opzione meno espressiva nella scelta di un professionista fiscale. È possibile che un preparatore fiscale in una operazione di vendita al dettaglio è un CPA-ma non è probabile. Il livello di abilità e di competenza fiscale può variare ampiamente-è fondamentalmente un crapshoot quanto a quale livello di abilità di preparatore otterrete. Molti impiegati in una catena al minuto sono stagionali. Alcuni rivenditori offrono servizi Premium che impiegano personale più esperto (anche se il servizio ha una quota aggiuntiva). Le persone che desiderano convenienza e velocità, ma non hanno un quadro fiscale troppo complesso, sono buoni candidati per un preparatore fiscale al dettaglio.

È OK per utilizzare la parola di bocca per trovare una tassa qualificata pro-ma non si basano esclusivamente su questo. La vostra situazione specifica sta andando in gran parte dettare che livello di perizia che di imposta ritenete è necessario. Per esempio, qualcuno che è Single, con un lavoro e pochi beni dovrebbe probabilmente non utilizzare un avvocato fiscale. Il valore che si sta ottenendo per il livello di abilità, in questa situazione, di solito non giustifica il costo più elevato.

Fare clic su questo sito per ottenere ulteriori informazioni relative al flat tax come tassazione.

 
Blogger Templates